Il Pro Ragusa completa i ranghi con le riconferme di Scribano e Cultrera e l’arrivo dell’under Missud

Ragusa – Il Pro Ragusa completa il proprio organico in vista dell’avvio ufficiale della stagione che partirà domenica prossima con il match d’andata di Coppa Italia al “Barone” di Modica con il Frigintini.

La dirigenza neroverde, infatti, ha riconfermato in rosa anche per la prossima stagione il difensore Andrea Scribano e l’attaccante Stefano Cultrera.

Alessandro Nigro, tecnico della formazione ragusana, inoltre, potrà contare anche sull’apporto del giovane Mattia Missud che arriva nel calcio dei “grandi” dalla Game Sport Ragusa e che va rafforzare il plotone degli under a disposizione del tecnico ragusano.

Con l’organico ormai completo, il Pro Ragusa ora si concentra sulla sfida di Coppa Italia di domenica prossima e, soprattutto, sul campionato di Promozione che prenderà il via la seconda domenica di settembre, dove i neroverdi puntano a essere la mina vagante del girone D.

andrea scribano, attaccante, calcio, campionato promozione, difensore, mattia missud, nuovo acquisto, pro ragusa, ragusa, riconfermati, stefano cultrera, under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings