Scoglitti, Teatro in spiaggia: sabato al circolo Anemos con la compagnia Teatro del Pero, un classico di Moliere

Cosa c’è di meglio se non concludere la rassegna di Teatro in spiaggia 2023 con un classico rivisitato, corretto e reso ancora più spensierato per permettere di trascorrere un paio d’ore in allegria?

E’ questo il senso del fuori programma previsto per sabato 19 agosto al circolo velico Anemos di Scoglitti che vedrà in prima linea la compagnia Teatro del Pero di Comiso con “Il malato immaginario” di Moliere.

L’appuntamento, come sempre, prenderà il via alle 21,30. E’ previsto, nel prezzo del biglietto, un gustoso panino con salsiccia che sarà messo a disposizione subito dopo la rappresentazione teatrale. Il costo complessivo del ticket è di 15 euro.

Info e prenotazioni, anche WhatsApp, al 333.4183893.

“Abbiamo inserito questo fuori rassegna – dice il direttore artistico, Maurizio Nicastro, che ha promosso gli appuntamenti per conto dell’associazione culturale Palco Uno – alla luce degli importanti riscontri che abbiamo ottenuto con le iniziative precedenti, l’ultima delle quali venerdì scorso con la rappresentazione Nozze a Dubai portata in scena dalla compagnia teatrale Cesare Cannata di Palazzolo Acreide.

Cesare Cannata, Maurizio Nicastro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings