Tornato operativo l’aeroporto di Catania: info volo con le compagnie aeree

E’ tornato operativo questa mattina alle ore 6.00 l’aeroporto internazionale di Catania, chiuso ieri per la ricaduta di cenere lavica dal vulcano Etna.

Durante la notte gli operai hanno lavorato per ripulire le piste dalla cenere lavica caduta copiosa. In un primo momento lo scalo era stato chiuso solo per qualche ora, ma poi le operazioni di rimozione della cenere vulcanica hanno richiesto più tempo di quanto previsto.

Comprensibili i disagi, gli ennesimi, per i viaggiatori che hanno visto cancellati o dirottati il proprio volo. Ieri, proprio alla vigilia di Ferragosto, erano stati cancellati tutti i voli in partenza da Catania mentre quelli in arrivo non cancellati sono stati dirottati su Trapani e Comiso.

Sembra rientrata quindi un’altra emergenza in questa estate da dimenticare per il trasporto aereo, dopo la chiusura dell’aeroporto a seguito dell’incendio dello scorso 16 luglio.

Per tutte le info sui voli bisogna adesso rivolgersi alle compagnie aeree o andare su www.aeroporto.catania.it

aeroporto catania, etna, info voli, operativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings