Il Pro Ragusa continua a rinforzarsi e punta all’esordio in Coppa Italia col Frigintini

Ragusa – Continua a pieno regime la campagna di rafforzamento del Pro Ragusa in vista dell’avvio ufficiale della stagione 2023/2024, che vedrà i neroverdi di Alessandro Nigro ai nastri di partenza del campionato di Promozione.

Dopo aver riconfermato tra gli altri Giuseppe Carnazza (al suo quinto anno con la maglia del Pro Ragusa), la dirigenza ragusana ha messo a segno alcuni colpi in prospettiva futura, ma utili anche per il presente.

Dalla Game Sport Ragusa, infatti, i neroverdi hanno prelevato l’under Andrea Milio, mentre Flavio Fratantoni continuerà il suo percorso di crescita sotto le ali protettive di Peppe Cavone che farà da chioccia al nuovo guardiapali dell’undici ragusano.

Il mercato dell’undici del presidente Mirabella, non si è fermato solo sui giovani, ma ha interessato anche giocatori con maggiore esperienza che daranno il loro contributo per cercare di raggiungere gli obiettivi fissati dalla dirigenza.

Nella prossima stagione, infatti, vestirà la maglia del Pro Ragusa, Enrico Occhipinti, che dopo tre anni si rimette in gioco con tanto entusiasmo e la voglia di dimostrare tutte le sue qualità con la maglia neroverde.

La truppa ragusana, nel frattempo continua a lavorare per cercare di ritrovare la forma migliore e farsi trovare pronta per l’esordio ufficiale in Coppa Italia del 27 agosto al “Vincenzo Barone” contro il Frigintini di Samuele Buoncompagni. La gara di ritorno a Ragusa la settimana successiva, poi testa al campionato dove il Pro Ragusa punta a essere la “mina vagante” del girone D di Promozione.

calcio, campionato promozione, niovi acquisti, preparazione, pro ragusa, ragusa, riconferme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings