Ragusa: La Polizia ha recuperato della refurtiva, dal 16 agosto si può visionare negli uffici della Squadra Mobile

Ragusa – La refurtiva recuperata dalla Polizia di Stato nelle ultime settimane durante i servizi di controllo del territorio, potrà rientrare in possesso dei legittimi proprietari.

Dal 16 agosto in poi, infatti, gli interessati che hanno subito dei furti, possono visionare gli oggetti recuperati il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12 recandosi negli Uffici della Squadra Mobile di Ragusa.

Si tratta per la maggior parte di attrezzi da lavoro rubati da cantieri di lavoro o da depositi di attrezzature che probabilmente hanno recato gravi danni a artigiani che hanno subito furti e si sono trovati in difficoltà nello svolgere le loro mansioni quotidiane.

Tutti gli oggetti rinvenuti,nella maggior parte dei casi sono stati trovati in possesso di pregiudicati che non sono stati in grado di provare la legittimità del loro possesso e per questo denunciati con l’accusa di ricettazione.

La Questura di Ragusa ritiene molto importante, nell’ambito della mission istituzionale di servizio al cittadino offrire la possibilità alle persone danneggiate dai reati di poter rientrare in possesso dei loro beni, e ricorda a tutti gli interessati di presentarsi per la visione della refurtiva recuperata con la relativa denuncia del furto subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings