Scicli: Minacce reiterate all’ex convivente, i carabinieri arrestano un pregiudicato trentaseienne

Scicli – Nonostante il divieto di avvicinamento all’ex convivente e ai suoi familiari continuava a violarne le prescrizioni. In modo particolare nell’ultimo periodo si è avvicinato all’abitazione della donna ingiuriandola, minacciandola e percuotendola.

Per questo motivo, i carabinieri di Scicli hanno tratto in arresto in esecuzione all’Ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Ragusa, su richiesta della Procura della Repubblica iblea, un 36enne sciclitano, pregiudicato, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza poiché, già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

I Militari dell’Arma hanno, dunque, proposto l’aggravamento della misura in atto, evidentemente poco idonea a garantire l’incolumità e la sicurezza della vittima, all’Autorità Giudiziaria che, concordando pienamente, ha disposto la misura cautelare personale degli arresti domiciliari. L’arrestato ad oggi si trova ristretto presso il proprio domicilio.

foto repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings