Ancora serate danzanti senza licenza: chiusi dalla Questura due locali a Marina di Ragusa e Scoglitti

Ancora provvedimenti a carico di organizzatori di serate danzanti in prvincia di Ragusa. Questa volta il Questore della Provincia di Ragusa ha emesso due ordinanze di cessazione dell’attività abusiva di trattenimenti danzanti esercitata, in assenza del previsto titolo di Polizia, nei confronti dei titolari di due esercizi commerciali siti nelle località balneari di Marina di Ragusa e Scoglitti.

In particolare, in occasione dei controlli amministrativi effettuati a Marina di Ragusa, è stato accertato lo svolgimento di una serata danzante in assenza della licenza di cui all’art. 68 del TULPS; pertanto, il titolare dell’esercizio commerciale, oltre ad essere stato sanzionato amministrativamente è stato, deferito all’Autorità Giudiziaria, a cura del personale della locale Divisione Polizia Amministrativa per l’apertura abusiva di un locale di pubblico spettacolo.

Analogamente, a seguito dei controlli svolti nel Comune di Vittoria – frazione di Scoglitti, dagli uomini del Commissariato di PS Vittoria, è stato riscontrato lo svolgimento di una serata danzante in assenza della licenza; di conseguenza, anche in questo caso, il titolare, oltre ad essere sanzionato amministrativamente, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, a cura del personale del Commissariato che ha operato le verifiche, per l’apertura abusiva di un locale di pubblico spettacolo.

Infine, il Questore della Provincia di Ragusa, a seguito dei controlli effettuati dagli uomini dell’ufficio Polizia Amministrativa del Commissariato di PS di Modica, ha emesso il provvedimento di sospensione della licenza per trattenimenti danzanti, per 5 giorni, nei confronti del titolare di uno stabilimento di Sampieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings