Comiso: causò incidente stradale senza prestare soccorso, rintracciato dalla Polizia Municipale

Comiso – E’ stato rintracciato dalla Polizia Municipale di Comiso, l’uomo che domenica scorsa ha causato un incidente nel quale è rimasto coinvolto un ciclomotore .

Attraverso la visione delle telecamere, gli agenti sono riusciti a risalire alla persona che, anziché fermarsi ha proseguito la marcia rischiando ora la reclusione da 6 mesi a tre anni oltre alla sospensione della patente di guida da 1 a tre anni.

“Nella giornata di domenica 30 luglio – spiega il comandante Salvatore Giardina – gli agenti del Comando di Polizia Locale di Comiso sono intervenuti dopo aver ricevuto una chiamata alla centrale operativa per un avvenuto sinistro stradale. Giunta sul posto la pattuglia ha rinvenuto un motociclo rovinato al suolo ed il conducente che veniva trasportato presso il pronto soccorso di Vittoria, in quanto un veicolo in fase di sorpasso è andato a collidere col mezzo in questione dandosi alla fuga. Gli agenti visionando le telecamere di sorveglianza hanno immediatamente rintracciato l’autore del reato che è stato condotto presso gli uffici del Comando. Il soggetto è stato denunciato alla Procura della Repubblica per omissione di soccorso e per il reato di lesioni personali, gli è stata inoltre ritirata la patente di guida. Ho immediatamente notiziato il Magistrato di turno – continua Giardina – che ha disposto il sequestro del mezzo per metterlo a disposizione dell‘Autorità Giudiziaria. La persona rischia la reclusione da 6 mesi a 3 anni e la sospensione del titolo di guida da 1 a 3 anni. Fortunatamente la controparte ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni”

comandante, comiso, denuncia, dichiarazioni, incidente stradale, omissione di soccorso, polizia municipale, procura della repubblica, salvatore giardina, seqyestromezzo, sospensione patente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings