Scicli: In sella al suo motorino, si scontra con un’autovettura, nulla da fare per Antonio Inzirillo

Scicli – Sarà stato probabilmente un malore mentre era in sella al suo motorino la causa della morte del settantaquattrenne Antonio Inzirillo, persona molto conosciuta e stimata a Scicli.
L’uomo, ieri pomeriggio, mentre stava transitando per Corso Umberto, al quartiere Strada Nuova, è andato a sbattere su una Ford Kuga che marciava sul suo stesso senso di marcia per poi cadere a terra privo di vita.
Da accertare se la morte di Inzirillo sia avvenuta prima o dopo l’impatto con la Ford Kuga alla cui guida era un giovane.
Nonostante i soccorsi quasi immediati, purtroppo per Inzirillo non c’è stato nulla da fare nonostante sul posto siano arrivate le ambulanze del 118 i cui sanitari non hanno potuto fare altre che constatarne il decesso.
La Polizia Locale, intervenuta sul posto per i rilievi con il supporto dei Carabinieri della stazione di Donnalucata, dovranno ora cercare di stabilire l’esatta dinamica di quanto successo e capire se Inzirillo sia morto per un malore improvviso prima dell’impatto con l’auto.
Il corpo di Inzirillo, che lascia la moglie e due figli, è stato trasferito all’obitorio del Cimitero di contrada Mendolilli, dove è stato sottoposto a ispezione cadaverica da parte del medico legale. Nelle prossime ore il PM deciderà se restituirlo alla famiglia per i funerali oppure di sottoporre la salma all’esame autoptico.
antonio inzirillo, carabinieri, corso umberto, decesso, malore, Polizia Locale, quartiere strad nuova, scicli, scontro auto, stazione donnalucata