Scicli: In sella al suo motorino, si scontra con un’autovettura, nulla da fare per Antonio Inzirillo

Scicli – Sarà stato probabilmente un malore mentre era in sella al suo motorino la causa della morte del settantaquattrenne Antonio Inzirillo, persona molto conosciuta e stimata a Scicli.

L’uomo, ieri pomeriggio, mentre stava transitando per Corso Umberto, al quartiere Strada Nuova, è andato a sbattere su una Ford Kuga che marciava sul suo stesso senso di marcia per poi cadere a terra privo di vita.

Da accertare se la morte di Inzirillo sia avvenuta prima o dopo l’impatto con la Ford Kuga alla cui guida era un giovane.

Nonostante i soccorsi quasi immediati, purtroppo per Inzirillo non c’è stato nulla da fare nonostante sul posto siano arrivate le ambulanze del 118 i cui sanitari non hanno potuto fare altre che constatarne il decesso.

La Polizia Locale, intervenuta sul posto per i rilievi con il supporto dei Carabinieri della stazione di Donnalucata, dovranno ora cercare di stabilire l’esatta dinamica di quanto successo e capire se Inzirillo sia morto per un malore improvviso prima dell’impatto con l’auto.

Il corpo di Inzirillo, che lascia la moglie e due figli, è stato trasferito all’obitorio del Cimitero di contrada Mendolilli, dove è stato sottoposto a ispezione cadaverica da parte del medico legale. Nelle prossime ore il PM deciderà se restituirlo alla famiglia per i funerali oppure di sottoporre la salma all’esame autoptico.

antonio inzirillo, carabinieri, corso umberto, decesso, malore, Polizia Locale, quartiere strad nuova, scicli, scontro auto, stazione donnalucata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings