Modica Calcio: ieri il via ufficiale alla nuova stagione, tra sorrisi ed entusiasmo si suda per essere protagonisti

Modica – E’ iniziata ufficialmente ieri pomeriggio la stagione 2023/2024 del Modica Calcio che per il secondo anno consecutivo sarà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza.

Ieri, al “Vincenzo Barone”, vecchi e nuovi “Tigrotti” si sono ritrovati per dare inizio alla preparazione precampionato.

Il primo obiettivo su cui Giancarlo Betta e il suo staff tecnico hanno puntato il mirino, è amalgamare il più possibile un gruppo per buona parte nuovo, farlo integrare con lo “zoccolo duro” della passata stagione e arrivare nelle migliori condizioni possibili al 27 agosto, data fissata dalla Lega per la gara di andata del primo turno di Coppa Italia.

Ad assistere alle prime “corsette” utili a smaltire le tossine accumulate durante il periodo di inattività la proprietà dei rossoblù e in tribuna alcuni tifosi che nonostante il periodo estivo non hanno voluto mancare al raduno dei loro beniamini.

Il Ds Fabio Arena, che ha costruito un organico di prim’ordine, prima dell’inizio del primo allenamento insieme a Giancarlo Betta hanno accolto tutti i ventotto atleti che hanno risposto presente alla convocazione per dare loro il benvenuto e spiegare ai nuovi l’importanza della maglia rossoblù che dovranno difendere nella stagione che sta per iniziare, oltre, naturalmente ribadire loro quali sono gli obiettivi stagionali che la proprietà si è posta.

calcio, campionato eccellenza, inizio preparazione, modica, modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings