Il Modica Calcio “pesca” in casa dell’Enna, dai gialloverdi arriva il centrocampista argentino Alfieri

Modica – Il centrocampista argentino Esteban Alfieri è un nuovo giocatore del Modica Calcio e sarà a disposizione del tecnico Giancarlo Betta sin dall’inizio della preparazione prevista per la prossima settimana.

Classe 1997, detto “El Flaco” per il suo fisico mingherlino arriva nella città della Contea dall’Enna, dove lo scorso anno è arrivato fino alla finale play off nazionale poi persa con il Siracusa.

Dopo aver iniziato la sua carriera nelle giovanili del Colon di Santa Fe, Alfieri entra nei radar dell’Independiente, ma poi decide di tentare la fortuna in Italia, dove approda al Borgaro Nobis nella serie D piemontese. Nel 2019 lo “sbarco” in Sicilia, dove veste la maglia del Siracusa per due stagioni. Poi il passaggio alla Leonzio prima di trasferirsi in Campania alla Frattese. Poi il ritorno in Sicilia, dove ha difeso i colori dell‘Enna.

“Se ho scelto Modica è sicuramente per il calore dei tifosi e per la serietà della società – dice Alfieri -. La città è bellissima e questo ha inciso anche nella mia scelta. Ho tanta voglia di iniziare a dare il mio contributo a questo progetto e a dire la mia in questa squadra”.

calcio, campionato eccellenza, centrocampista, dichiarazioni, esteban alfieri, modica, modica calcio, nuovo acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings