Altro ritorno alla PVT Modica, Elena Ferrantello è il nuovo libero delle “Aquile rossoblù”

Modica – E’ ancora un gradito ritorno a far sognare la tifoseria della PVT Modica che la prossima stagione sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B2 femminile di pallavolo.

Dopo i ritorni di Dalhis Liguori, Paola Carnazzo e Doriana Lo Iacono, infatti, farà parte del roster della stagione 2023/2024 a disposizione di coach Luca D’Amico, anche il libero Elena Ferrantello.

Dinamicità assicurata, dunque, in seconda linea per le “Aquile biancorosse” con il ritorno nella città della Contea dell’atleta classe 1997 originaria di Castelvetrano.

Lo “scricciolo volante” è approdata per la prima volta a Modica nel 2016 in B2 con in panchina Luana Rizzo e ci è rimasta fino al 2019 ottenendo anche la promozione in B1 sotto la guida di Corrado Scavino. Indossa la maglia del sestetto modicano per l’ultima volta nella stagione 2021/2022 disputando il campionato di serie A2.

Ora la nuova avventura in maglia biancorossa per cercare di scrivere una nuova pagina importante della storia del sodalizio modicano che con i piedi ben piantati per terra cercherà di regalare nuove soddisfazioni ai propri tifosi.

campionato serie b2, elena ferrantello, libero, modica, nuovo acquisto, pallavolo femminile, pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings