La PVT Modica prende forma, anche la schiacciatrice Doriana Lo Iacono si riveste di biancorosso

Modica – Inizia a prendere forma il roster della PVT Modica che dovrà affrontare il campionato di serie B2 femminile di pallavolo.

La dirigenza biancorossa per il difficile campionato di Quarta Serie, sta puntando forte sull’usato “sicuro” e dopo aver riportato a Modica Dalhis Liguori e Paola Carnazzo, torna a far vestire di biancorosso la schiacciatrice Doriana Lo Iacono.

La classe 1998, ha già indossato la maglia della PVT in passato e nonostante la sua giovane età potrà mettere a disposizione della formazione modicana la sua esperienza accumulata in questi anni.

Dopo aver mosso i primi passi nella pallavolo nelle giovanili dell’Altofonte, Doriana Lo Iacono a soli 14 anni è già nel giro della prima squadra che militava in serie C. Nella stagione 2014/2015 è convocata dalla rappresentativa siciliana per il Trofeo delle Regioni e con la formazione under 18 della Pallavolo Catania partecipa alle finali nazionali under 18. Nel 2016 approda in serie B2 a Termini Imerese per poi passare la stagione successiva alla Dannunziana Volley Pescara sempre in B2. Nel 2017 torna in Sicilia per difendere i colori del Castelvetrano e la stagione successiva arriva per la prima volta alla PVT Modica, alla corte di coach Corrado Scavino, dove resta due stagioni con esordio in B1. Dal 2018 al 2021 gioca a Comiso con l’Ardens per poi passare la stagione successiva alla Fly Volley Marsala. La scorsa stagione, invece, ha difeso i colori della Cosedil Zafferana e da quest’anno il ritorno nella città della Contea per essere protagonista nuovamente e far parte dell’ambizioso progetto biancorosso.

campionato serie b2, doriana lo iacono, modica, nuovo acquisto, pallavolo femminile, pvt modica, schiacciatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings