Il Ragusa Calcio “piazza” un bel colpo di mercato, dal Flaminia Civita arriva in azzurro Sergio Garufi

Ragusa – Il classe 1995, Sergio Garufi è un nuovo giocatore del Ragusa Calcio.

Le “Aquile Azzurre”, infatti, hanno tesserato il centrocampista originario di Giarre che darà qualità alla zona nevralgica del campo della formazione di Giovanni Ignoffo.

Garufi, non ha di certo bisogno di presentazioni. Cresciuto nelle giovanili del Catania, Garufi vanta circa 90 presenze in serie C, 7 presenze in serie B e una presenza in serie A con i rossoazzurri etnei.

In passato ha anche indossato le maglie di Santarcangelo, Catanzaro, Feralpisalò, Lupa Roma e Latina, prima di approdare al Flaminia Civita Castellana.

“Ho scelto Ragusa – dichiara Sergio Garufi – perchè sono rimasto piacevolmente colpito dalla volontà espressa dalla società quanto dallo staff tecnico di farmi partecipe del loro progetto. Un progetto che vuole vedere la squadra azzurra tra i protagonisti, pur restando con i piedi per terra. Ai tifosi dico che con le mie prestazioni singole e con quelle del gruppo, ci impegneremo a creare, attraverso i risultati, quell’entusiasmo giusto in modo tale da poterli coinvolgere e farli venire ancora più numerosi allo stadio con l’obiettivo di creare all’Aldo Campo quel fortino che ci consenta di far sì che, quando si gioca tra le mura amiche, non ce ne sia per nessuno. Sono pronto a fare sino in fondo la mia parte e – conclude – ritengo ci siano tutte le condizioni affinché ciò accada”

calcio, campionato serie D, centrocampista, dichiarazioni, nuovo acquisto, ragusa, ragusa calcio, sergio garufi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings