Serate danzanti a Sampieri e Marina di Modica, senza autorizzazioni: scattano sanzioni e denunce

A seguito di controlli interforze, uomini della Polizia di Stato, dell’ Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle Polizie Locali, il Questore della Provincia di Ragusa ha emesso un’ordinanza di cessazione dell’attività abusiva di trattenimenti danzanti esercitata, a Sampieri.

In particolare, in occasione dei controlli amministrativi effettuati è stato accertato lo svolgimento di una serata danzante in assenza della verifica di agibilità della struttura ed in assenza della licenza.

Conseguentemente il titolare dell’esercizio commerciale, oltre ad essere stato sanzionato amministrativamente, è stato altresì deferito all’Autorità Giudiziaria da parte degli agenti del Commissariato di P.S. di Modica, per l’apertura abusiva di un locale di pubblico spettacolo.

Analogamente, a seguito dei controlli svolti a Marina di Modica, è stato accertato, all’ interno di una struttura, lo svolgimento di una serata danzante in assenza della verifica di agibilità ed in assenza della licenza.

Anche qui, l’organizzatore dell’evento, oltre ad essere stato sanzionato amministrativamente, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, a seguito di accurate verifiche nell’area interessata all’evento abusivo il personale del Commissariato di Modica ha individuato un soggetto trovato in possesso di 0.4 gr. di marijuana, 3 dosi di hashish e 4 dosi di MDMA, oltre l’importo di 360 euro.

Militari della Guardia di Finanza invece hanno sorpreso un altro soggetto di sostanza stupefacente per uso personale.

controli, denuncia, interforze, modica, movida, Questura Ragusa, scicli, serate danzanti abusive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings