Bel colpo di mercato del Modica Calcio, il centrocampista Incatasciato è un nuovo “Tigrotto”

Modica – Aveva lasciato Modica ancora ragazzino, quando dalle giovanili del Modica Airone si è trasferito all’Alto Vicentino.

Ora dopo tanti anni in giro per l’Italia, Salvatore Incatasciato, torna a vestire una maglia rossoblù. Quella del Modica Calcio.

Il DS Fabio Arena, infatti, di concerto con la proprietà dei rossoblù, ha deciso di affidare a lui le chiavi del centrocampo.

Venticinque anni compiuti lo scorsoAprile, Salvatore Incatasciato è originario di Pozzallo, dunque, torna a Modica, dove la sua carriera da calciatore è iniziata.

Tanta esperienza accumulata in questi anni di lontananza dalla città della Contea e dalla sua Pozzallo.

Dopo essersi fatto le ossa con l’Alto Vicentino, infatti, il neo centrocampista di qualità e quantità rossoblu ha giocato in serie D con le maglie di Gozzano, Adriese, Crema, San Tommaso e Sandonà, per poi tornare in Sicilia, dove ha vestito le maglie di Akragas, Nuova Igea Virtus, Favara e lo scorso anno quella della Sancataldese.

Ora il ritorno da dove tutto è iniziato per indossare la maglia dei “Tigrotti” che lo avevano già cercato senza successo nel recente passato.

“Sono felice di tornare da dove tutto è iniziato – dice Salvatore Incatasciato -. Già da tempo Mattia Pitino e Danilo Radenza mi proponevano di tornare a Modica e stavolta ho sentito che era la scelta giusta. Infatti adesso ammetto di essere molto felice e di avere sensazioni assai positive. Inutile dire che ho un debito di gratitudine ma anche avverto un senso di responsabilità, perché questa maglia ha per me un valore maggiore rispetto a qualunque altra. Per questo mi impegnerò e cercherò di dare il massimo per ripagare l’affetto che già avverto ma anche per aiutare la società a cogliere gli obiettivi che ha programmato. Qui non si tralascia neanche il minimo dettaglio – conclude Incatasciato – ecco perché anche in campo noi non dovremo risparmiarci nemmeno una stilla di sudore”.

calcio, campionato eccellenza, centrocampista, dichiarazioni, modica, modica calcio, nuovo acquisto, salvatore incatasciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings