Il Modica Calcio “rafforza” ancora il reparto under, dal Real Siracusa arriva il difensore Vincenzo Ballatore

ModicaModica Calcio “scatenato” sul mercato. Dopo il colpo Genovese annunciato questa mattina, il DS Fabio Arena ha chiuso la trattativa per un giovane under per rafforzare il pacchetto dei fuori quota da mettere a disposizione di mister Giancarlo Betta.

Si tratta del difensore classe 2005, Vincenzo Ballatore.

Ballatore, che ha compiuto 18 anni lo scorso 1 luglio, lo scorso anno ha militato già in Eccellenza con la maglia del Real Siracusa, dove ha sommato ben venticinque presenze che hanno attirato l’attenzione di molti club, ma per Ballatore il rossoblù del Modica Calcio e i progetti dirigenziali sono stati la sua prima scelta e per Arena è diventato tutto più facile per chiudere la trattativa e portare all’ombra del Castello il promettente esterno basso.

“Avvertire l’interesse di una squadra importante come il Modica Calcio, è per me importante – commenta Ballatore – perché significa che sto lavorando bene e mi da un carico di entusiasmo ancora maggiore. Sono infatti pronto ad iniziare sotto la guida di mister Betta e soprattutto ho voglia di ricambiare la fiducia che la società ha riposto su di me. Qui a Modica c’è un progetto ambizioso e ci sono le premesse per fare bene. Darò il mio contributo”.

calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, difensore, modica, modica calcio, nuovo acquisto, vincenzo ballatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings