Handball Scicli Social Club, il tecnico Giovanni Marino conferma in blocco la rosa dello scorso anno

Scicli – Dopo aver ricevuto ufficialmente l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, Giovanni Marino non ha perso tempo nel confermare tutto l’organico della scorsa stagione, che ha messo in evidenza delle ottime individualità soprattutto per quanto concerne gli atleti più giovani, prova ne è il terzo posto ottenuto nel campionato regionale di serie B, dietro squadre di caratura superiore.

Il neo tecnico, badando al sodo, ha rivolto al gruppo, formato da un mix di gioventù ed esperienza, un appello riguardante le condizioni fisiche, caratteriali e tattiche, affinché con il lavoro che verrà intrapreso ad inizio della preparazione si possano migliorare le criticità emerse nel corso del campionato scorso. Alla base di tutto una forte motivazione ed il rispetto di alcune regole alla base per un atleta.

La società gialloverde, dopo l’esperienza da matricola la scorsa stagione, sta dimostrando molta passione volendo crescere, un passo alla volta, prendendosi il giusto tempo. Per questo la decisione di affidarsi a figure importanti per poter ottenere obiettivi di rilievo, creando un potenziale, in grado di diventare un punto di riferimento della pallamano nell’ambiente cittadino.

“Visto la mia prima esperienza come tecnico – spiega Giovanni Marino – mi aspetto rispetto degli impegni presi, serietà, lealtà nei confronti dei compagni, dello staff tecnico e della società. In campo mi aspetto che migliorino ogni giorno di più, lavorando con impegno. Riguardo al futuro non saprei, è talmente incerto che ogni nostra previsione può essere stravolta da un momento all’altro. Ai tifosi, oltre a chiedere ovviamente di continuare a sostenerci chiedo di aiutarci a diffondere la nostra comune passione”.

campionatoserie b, coach giovanni marino, conferma rosa, dichiarazioni, handball scicli socialclubi, pallamamo maschile, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings