Ragusa, al via la prima edizione di “De Rerum Natura”. Incontri e racconti per quattro domeniche

– Il Centro Commerciale Culturale di via Matteotti cuore green di Ragusa con la prima edizione di De Rerum Natura.

Dal 16 luglio al 16 agosto, gli spazi di via Matteotti apriranno le porte a una serie di iniziative che mettono il mondo che ci circonda al centro dell’obiettivo. Anzi, in realtà degli obiettivi. Quelli di otto appassionati di fotografia che si sono assunti l’onere di interpretare e fissare, attraverso i propri scatti, la biodiversità del territorio.

Accanto alla selezione delle immagini di Nunzio Brugaletta, Giovanna Busso, Elvira Dipasquale, Manuela Distefano, Gianni Mazza, Paulina Nowakowska, Gianna Spada ed Emanuele Tumino, De Rerum Natura sarà anche il contenitore per una serie di interessanti incontri che si svilupperanno nelle quattro domeniche dell’apertura della mostra.

Relatori degli incontri saranno Felice Placenti, Giancarlo Tiné, Giuseppe Pitino, Carlo Cappuzzello, Karina Lukasik e Gianni Tumino.

I temi degli incontri, grazie al collante della passione fotografica, consentiranno un punto di vista d’eccezione sugli aspetti più segreti della biodiversità.

Info:

De Rerum Natura: collettiva fotografica, incontri e racconti su biodiversità e ambiente

Centro Commerciale Culturale, via G. Matteotti 61, Ragusa

16 luglio-16 agosto – ore 09-13 e 16-20,30

Ingresso libero

Carlo Cappuzzello, Elvira Dipasquale, Emanuele Tumino, Felice Placenti, Giancarlo Tiné, Gianna Spada, Gianni Mazza, Gianni Tumino., Giovanna Busso, Giuseppe Pitino, Karina Lukasik, Manuela Distefano, Nunzio Brugaletta, Paulina Nowakowska

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings