Vittoria FC: il DS Cammarata “assesta” un altro colpo di mercato, dal Santa Croce arriva Francesco Russo

Vittoria – E’ un Vittoria sempre più protagonista sul mercato quello che è in via di costruzione per la prossima stagione dove, dove i biancorossi del presidente Miccoli puntano a essere i protagonisti.

Oggi,infatti, è stato ufficializzato un altro arrivo “pesante” che va ad arricchire la rosa biancorossa.

Il DS Cammarata, infatti, ha portato in biancorosso l’esterno basso Francesco Russo.

Grande corsa sulla fascia, il nuovo “pendolino” dei biancorossi arriva a Vittoria dal Santa Croce, dove lo scorso campionato ha giocato in Eccellenza ottenendo la salvezza ai play out contro il Palazzolo, contribuendo proprio nella sfida decisiva alla permanenza nel massimo campionato regionale del “Cigno” con un suo gol alla formazione aretusea.

Partito dagli allievi nazionali in Valle D’Aosta, Russo ha poi giocato in serie D con Acqui Terme, Asti, Leonfortese e Scordia, mentre in Eccellenza oltre a quella del Santa Croce ha vestito le maglie di Gela (vincendo il campionato) e dell’Enna di cui è stato anche il capitano.

“Mi sposto di pochi chilometri – dichiara Russo – per vestire i colori del Vittoria, che molti giocatori almeno una volta vogliono vestire. Posso dire di aver fatto una scelta dettata del programma societario e dal progetto prospettato. Spero di poter dare il mio contributo ad un progetto che guarda al rilancio del calcio a Vittoria. La campagna acquisti portata avanti dalla società del presidente Miccoli e dal DS Cammarata è di altissimo livello e far parte di questo gruppo mi inorgoglisce. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione atletica con mister Rufini”.

“Non è stato semplice portare in biancorosso un atleta come Russo che ha avuto numerose richieste da società quotate – afferma il DS Cammarata. Siamo stati bravi a prospettare un bel programma che stiamo portando avanti giorno dopo giorno, pedina dopo pedina. Con Russo abbiamo alzato ulteriormente l’asticella tecnica della ‘rosa’”.

calcio, cammarata, campionato promozione, dichiarazioni, ds vittoria fc, esterno basso, francesco rizzo, nuovo acquisto, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings