Tenta furto in un’abitazione in via Pietro Nenni a Vittoria: topo d’appartamento in manette

Un pregiudicato vittoriese è stato arrestato dalla Polizia a Vittoria per furto aggravato all’interno di una abitazione. L’uomo stava per mettere a segno un colpo che gli avrebbe fruttato migliaia di euro.

E’ successo ieri pomeriggio, quando una segnalazione di furto è arrivata presso la sala operativa, e i poliziotti del Commissariato sono intervenuti presso un’abitazione sita in via Pietro Nenni a Vittoria.

Raggiunto rapidamente il luogo gli Agenti, dopo aver notato una delle finestre dell’abitazione socchiusa, ehanno visto un uomo uscire dall’immobile con indosso uno zaino, un borsone e una borsa a tracolla.

Prontamente bloccato, è stato trovato in possesso di numerosi monili in oro, perle, diamanti, diversi orologi di valore e la somma di tremila euro in contanti, il tutto provento del furto perpetrato all’interno dell’abitazione poco prima.

In considerazione di quanto accertato dai poliziotti il trentottenne, noto pregiudicato locale con numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e con in atto la misura dell’obbligo di firma alla P.G., è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di furto aggravato.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Ragusa, in attesa di convalida a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

La refurtiva è stata già riconsegnata al legittimo proprietario.

arresto, carcere, ladro, polizia, questura, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings