Cablaggio irregolare di cavi elettrici, scatta l’arresto per un vittoriese di 62 anni che va ai domiciliari

Vittoria – Il forte caldo degli ultimi giorni e il caro energia hanno fatto ingegnare S.M., un vittoriese di 62 anni, che è stato arrestato in flagranza di reato di carabinieri di Vittoria per furto aggravato di energia elettrica commesso con violenza e su cose destinate a pubblica utilità.

L’uomo all’interno della sua abitazione, infatti, aveva effettuato un cablaggio irregolare di cavi elettrici bypassando così il contatore della misurazione della corrente elettrica.

Purtroppo per lui, è stato scoperto dai Militari dell’Arma che in un controllo effettuato all’interno dell’abitazione dell’uomo, con l’ausilio del personale tecnico di “Enel SPA” hanno scoperto il tutto facendo scattare l’arresto per il sessantaduenne che ora si trova ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Fotodi repertorio

62 anni, arresti domiciliari, arresto, cablaggio irregolare cavi elettrici, carabinieri, furto aggravato energia elettrica, s.m, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings