Modica, l’appello del padre di Noemi, scomparsa ormai da 24 ore: “Torna a casa non c’è nulla che non si possa risolvere”

Non sono ancora chiari i motivi che abbiano spinto Noemi Fiore ad allontanarsi ieri pomeriggio da casa, se di allontanamento volontario si tratta.

Il padre, da noi contatto, ci racconta che Noemi è una ragazza tranquilla, timida che però non si era mai comportata in questo modo, ma negli ultimi giorni era strana, giù di morale e come capita spesso alle ragazze della sua età, non aveva voluto condividere con la famiglia le sue preoccupazioni.

Forse, a fare scattare la molla, l’ennesimo litigio con il fidanzato, un giovane modicano che studia a Catania con il quale aveva una relazione da due anni, una relazione però in cui si erano lasciati e ripresi tante volte.

Il giovane, contattato dalla famiglia, dice che non la sente da ieri, e non ha idea di dove posso essere andata. A testimonianza che fra i due c’era qualche problema.

Intanto il telefono di Noemi, che fino a qualche ora fa suonava a vuoto adesso risulta staccato.

Non sappiamo se lo ha spento volontariamente o magari nel frattempo si è scaricata la batteria, fatto sta che da ieri pomeriggio non è stato possibile contattarla telefonicamente anche se fino a quando il telefono è stato accesso le forze dell’ordine sono state in grado di rintracciare la sua posizione.

Ovviamente c’è il massimo riserbo sulle indagini della polizia che sono scattate immediatamente dopo la denuncia di scomparsa da parte della famiglia. E’ stato attivato il protocollo interforze per rintracciare la ragazza su tutto il territorio nazionale e nessuna ipotesi è stata trascurata.

Noemi compirà 22 anni il due di agosto ed è la maggiore di cinque figli.

Ieri pomeriggio, come succede in tutte le famiglie, aveva avuto un battibecco con la sorella minore a cui aveva chiesto di prestargli la macchina per andare a lavorare. Noemi, infatti, da circa 3 mesi lavora in un noto negozio di abbigliamento della città, mentre prima aveva lavorato in un locale e anche per questo è molto conosciuta.

Lo dimostra il fatto che in poche ore l’appello che la famiglia e gli amici hanno postato sui social è stato condiviso da tantissime persone. “Chiediamo a chiunque abbia notizie o l’abbia vista di contattarci al 3347437911” questo l’appello del padre che poi si rivolge direttamente a Noemi: “Torna a casa non c’è nulla che non si possa risolvere”

Quando è uscita di casa, lo ricordiamo, Noemi indossava una maglietta bianca e una gonna lunga nera e portava con se una borsa marrone.

22enne, allontanamento volontario, appello, modica, polizia di stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings