Accordo tra Comune di Pozzallo e Regione: dopo la firma potrà riaprire l’ufficio di collocamento

Buone speranze per la riapertura dell’ufficio di collocamento a Pozzallo. Si è tenuto un incontro a Palazzo di Città con il Direttore del Dipartimento Regionale del Lavoro Ettore Foti e Giovanni Vindigni, Direttore del Centro per l’Impiego di Ragusa.

La riunione si era resa necessaria per riaprire al più presto l’Ufficio di Collocamento di Pozzallo, ormai chiuso da qualche settimana, per permettere la ristrutturazione dei locali di piazza Cesare Battisti.

Da tempo il Commissario dell’IRSAP aveva messo a disposizione dei locali del Centro Direzionale dell’ex ASI dove sono già stati trasferiti gli arredi degli uffici.

Il Comune aveva già da tempo manifestato la volontà di farsi carico delle spese delle utenze per permettere subito la riapertura dell’importante servizio.

Il Direttore Ettore Foti adesso si è impegnato a preparare al più presto una nuova convenzione per formalizzare l’accordo tra Comune e Regione.

Subito dopo la firma congiunta tra i due Enti, l’Ufficio di Collocamento potrà essere riaperto ed erogare tutte le prestazioni al servizio dell’utenza pozzallese che da mesi è costretta a spostarsi nel centri limitrofi.

Asi, ettore foti, giovanni vindigni, pozzallo, Roberto Ammatuna, strade irsap, ufficio di collocamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings