Motyka Bike School: Marco La Rosa “pedala” verso il Campionato Italiano Enduro di La Thuile

Modica – Alla fine il lavoro e i sacrifici pagano sempre. E così è stato per la Motyka Bike School Modica, che accoglie con soddisfazione la convocazione di Marco La Rosa per il Campionato Italiano Enduro 2023 che domenica prossima si disputerà a La Thuile.

In provincia di Aosta, l’atleta della Contea, accompagnato dall’istruttore Davide Camedda, avrà la possibilità di confrontarsi con le altre realtà italiane con la possibilità di accrescere il suo bagaglio d’esperienza.

“E’ stato davvero una stagione piena di soddisfazioni – dichiara Arianna Melilli della Motyka Bike School – e per concluderla con la classica ciliegina sulla torta è arrivata questa convocazione per Marco La Rosa che ci riempie d’orgoglio e ci fa continuare con rinnovato entusiasmo a lavorare con passione perchè certi risultati si possono conquistare soltanto con il duro lavoro e sono convinta che i nostri atleti possono ancora regalarci altre belle soddisfazioni in futuro. Basta crederci”.

arianna melilli, campionato italiano enduro 2023, convocazione, dichiarazioni, la thuile, Marco La Rosa, modica, motyka bike school, mountain bike

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings