Scicli: giura il vice sindaco Giuseppe Causarano. Subito dopo Marino ha proceduto al rimpasto delle deleghe

Dopo le dimissioni del vicesindaco di Scicli Concetta Drago e la scelta di Giuseppe Causarano come nuovo vice che ha giurato stamani nelle mani del sindaco Mario Marino, il primo cittadino ha assegnato le deleghe al suo vice e ha proceduto ad un rimpasto di deleghe assessoriali.

Al vicesindaco Giuseppe Causarano vanno le deleghe: Affari generali e istituzionali, politiche per il Personale e gestione delle risorse umane, Affari legali e contenzioso, Ced e transizione digitale, Servizi elettorali e demografici, Servizi sociali e pubblica istruzione, Sviluppo economico e mercato.

All’assessore Vincenzo Giannone sono state attribuite le deleghe all’ Urbanistica e Pianificazione territoriale, Protezione civile e manutenzione, Rigenerazione urbana, servizi cimiteriali, autoparco, cura del verde pubblico e tutela degli animali.

All’assessore Giovanni Falla: Centri d’incontro, politiche per l’immigrazione, Spettacolo, folclore e tradizioni, pari opportunità, Cultura e beni culturali, all’Assessore Concetta Portelli: Bilancio, Finanza e Tributi, gestione del Patrimonio e infine all’assessore Giuseppe Puglisi: Sport, Decentramento  Borgate, politiche giovanili e mobilità sostenibile, Turismo e promozione del territorio, Rapporti con il consiglio comunale.

Il sindaco ha mantenuto per  se le deleghe ai Lavori pubblici, Sanità, Polizia municipale, Igiene pubblica e ambientale e tutto quanto non specificamente attribuito.

Intanto, il sindaco di Scicli Mario Marino ha ringraziato oggi per il suo impegno e il suo lavoro il dottore Elio Tasca, che da assessore prima e da esperto a titolo gratuito poi, ha collaborato col primo cittadino nella gestione delle deleghe alle Politiche sociali, Scolastiche e alla Cultura del Comune di Scicli.

Il dottore Tasca ha comunicato oggi di aver terminato il proprio compito ricevendo dal sindaco Marino un grazie a nome della comunità di Scicli, che ne ha riconosciuto competenza e dedizione in favore delle persone fragili.

assessori, Concetta Drago, dall’ assessore Elio Tasca, deleghe assessoriali, Elio Tasca, giuseppe causarano, Mario Marino, scicli, sindaco di Scicli, vicesindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings