Vittoria e sicurezza: il sindaco Aiello esprime gratitudine alle forze dell’ordine

Il Sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, esprime apprezzamento e gratitudine nei confronti della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

“Le numerose operazioni di controllo del territorio, gli arresti effettuati e il sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti, portate a segno in questi giorni, sono segnali concreti che lo Stato è il protagonista principale della rinascita della nostra città.

Il Prefetto e il Questore con la preziosa collaborazione dell’Arma e della GdF hanno apposto il sigillo sull’argomento sicurezza in questa città.
Resta ancora tanto lavoro da fare, ma sono fermamente convinto che il contrasto alla criminalità, allo spaccio e agli episodi di bullismo, saranno sempre più efficaci e vincenti.

Per questo auspico che i Ministeri competenti, quindi lo Stato, possano far fronte alle richieste di potenziamento degli organici più volte richiesto. Ringrazio le Autorità competenti e tutti gli operatori impegnati giornalmente sul territorio, per l’impegno profuso e per la spiccata professionalità”.

aiello, cronaca, forze dell'Ordine, sicurezza, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings