Vittoria FC: anche il difensore Giovanni Rotondo vestirà di biancorosso la prossima stagione

Vittoria – Dopo Fabio D’Agosta e Peppe Sferrazza, anche Giovanni Rotondo vestirà la maglia del Vittoria FC per la prossima stagione.

Il difensore biancorosso, dunque, sarà uno dei componenti dello “zoccolo duro” che dovranno far capire ai compagni di squadra l’importanza della maglia che andranno a indossare.

La decisione di riconfermare Rotondo anche per la prossima stagione è arrivata dopo aver analizzato il finale di stagione in crescendo del difensore che ha dato solidità al reparto difensivo biancorosso che ha contribuito alla conquista dei play off.

“Per me la riconferma rafforza il legame che ho con questa maglia e con l’attuale dirigenza – dichiara Rotondo – Mi preme ringraziare anche il mister che ha creduto in me e il direttore sportivo con la quale abbiamo subito trovato simili intenti per la prossima stagione. Per me – continua – vestire la maglia del Vittoria è un grande onore e far parte del nuovo gruppo non è altro che un ulteriore stimolo a dare il massimo per la città. Sono convinto che il Vittoria sarà tra le squadre protagoniste del prossimo campionato. E come è nel mio stile – conclude Rotondo – farò di tutto per dare il mio contributo alla causa”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, difensore, giovanni rotondo, riconfermato, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings