Controlli interforze sul territorio di Modica: lotta ai rumori molesti, sequestrati sei veicoli

Territorio di Modica al setaccio delle forze dell’ordine, lo scorso fine settimana, su disposizione del Questore a seguito di specifiche ordinanze, che fanno seguito al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Il Questore, Trombadore, attraverso l’espletamento di specifici servizi in modalità interforze con pattuglie della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e con il contributo della Sezione Polizia Stradale ha voluto dare impulso al contrasto di quelle situazioni che costituiscono intralcio alla pubblica viabilità, che alterano il decoro urbano, turbano la fruizione degli spazi pubblici e disturbano la quiete pubblica con l’emissione di rumori molesti.

Corso Umberto I, Viale Medaglie d’Oro, via Nazionale, Modica Alta, quartiere Dente, queste le aree del territorio modicano maggiormente battute dal dispositivo interforze che ha consentito di controllare numerosissimi veicoli e persone ed in particolar modo ha portato al fermo amministrativo ed al sequestro di sei veicoli.

Le sanzioni amministrative più significative sono quelle relative alla guida senza patente, alle emissioni sonore moleste, all’alterazione delle caratteristiche costruttive (i motorini “truccati”) ed alla copertura assicurativa.

I controlli proseguiranno con cadenza periodica.

controlli, interforze, modica, ordine e sicurezza, polizia, rumori molesti, sequestri, trombadore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings