Si era introdotto a casa dell’ex compagna: straniero arrestato dalla polizia a Ragusa

E’ stata una donna a chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine, terrorizzata dal fatto che il suo ex compagno di fosse introdotto nella sua abitazione sita nel centro storico di Ragusa.

E’ successo nei giorni scorsi a Ragusa dove la Polizia di Stato ha tratto in arresto uno straniero per violazione di domicilio. Nello specifico, una Volante è intervenuta presso un’abitazione a seguito di richiesta d’aiuto di una donna pervenuta alla Centrale Operativa della Questura.  

La donna, impaurita, con toni concitati ha raccontato all’operatore che il suo ex compagno si era introdotto all’interno della sua abitazione contro la sua volontà e nonostante si fosse tenacemente opposta al sopruso.   

Ricevuta la segnalazione i poliziotti hanno raggiunto immediatamente l’abitazione della donna dove hanno trovato l’uomo, un soggetto noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti di polizia per reati contro la persona e contro la famiglia, che è stato prelevato, condotto in Questura.

L’uomo è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito, associato al carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

arresto, polizia, ragusa, straniero, violazione domicilio, violenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings