Fondi strutturali e ritardi: lo SPI CGIL di Ragusa organizza un seminario per affrontare il tema

I fondi strutturali europei 2021/2027 sono stati al centro di un incontro promosso dallo SPI CGIL di Ragusa. L’argomento è stato illustrato nel corso dell’assemblea del sindacato, presieduto da Giovanni Avola.

Il tema è stata affrontato da Pippo Di Natale che oltre ad essere segretario regionale dello SPI CGIL Sicilia e anche componente del comitato regionale CGIL dei fondi strutturali.

Presenti il segretario generale dello SPI CGIL di Ragusa, Saro De Naro che nel suo saluto ha evidenziato la grande attualità del tema e Francesco Maltese segretario provinciale della CGIL di Ragusa.

Di Natale ha fatto un’ampia disamina sui Fondi Strutturali, sui ritardi e sulle inefficienze per la inadeguatezza della burocrazia ad affrontare un progetto così articolato e complesso e ha sottolineato come in provincia di Ragusa i fondi sono destinati alle infrastrutture sanitarie. A Modica con la “Casa della Salute”, Comiso, Ragusa, Scicli. Necessario stringere i tempi per rendere concrete le realizzazioni.

Il primo luglio prossimo, lo SPI CGIL di Ragusa organizzerà un seminario sulle infrastrutture sanitarie in provincia di Ragusa che sono stati previste con i fondi strutturali europei 2012/2027.

fondi strutturali europei, giovanni avola, pensionati, pippo di natale, ragusa, ritardi, spi cgil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings