Modica: un grande successo il terzo raduno Abarth Sicilia, domenica rilassante tra sport e le bellezze della città

Modica – Ha avuto un grande successo il terzo raduno Abarth Sicilia che si è tenuto domenica scorsa a Modica.

Una giornata trascorsa tra sport e turismo tra le bellezze architettoniche della città della Contea che ha ospitato ben 75 auto con al seguito oltre 150 persone che sono rimaste estasiate dalle bellezze della città.

Il raduno dei partecipanti è avvenuto di prima mattina nello spiazzale antistante il centro commerciale “La Fortezza” e da li la carovana si è diretta con tanto di rombo di motori verso il “salotto buono” della città, dove dopo aver sfilato per le vie principali, tutte le auto partecipanti sono rimaste in esposizione.

L’occasione è stata utile ai partecipanti per ammirare i monumenti e le bellezze architettoniche della Contea.

Poi il tour è proseguito e dal centro storico si è diretto in un noto agriturismo per il pranzo a base di prodotti tipici del nostro territorio per un tour gastronomico molto apprezzato dai partecipanti, molti dei quali arrivati da diversi angoli della Sicilia.

Il pomeriggio è stato dedicato alla visita di Marina di Modica, dove il carosello di auto, tutte tirate a lucido sono state in esposizione in piazza Mediterraneo.

Dopo la passeggiata sul bel lungomare della frazione balneare modicana i saluti di rito e l’arrivederci alle prossime edizioni di queste manifestazioni che fanno da volano per il rilancio del turismo nel nostro territorio.

Un ringraziamento da parte degli organizzatori, inoltre va alla Polizia Municipale che grazie al suo grande lavoro ha fatto si che la giornata in relax filasse via senza intoppi.

automobilismo, modica, terzo raduno abarth sicilia

Commenti (5)

  • “e da li la carovana si è diretta con tanto di rombo di motori verso il “salotto buono” della città”.
    Che cosa fantastica…traffico, smog e rumore. Come cucinare la trippa in salotto.

    • Certo perché quando invece non si fa’nulla siete tutti contenti….
      Del resto è sempre così quando le cose belle riescono ad altri l’invidia è la prima a parlare.

  • Giustamente sappiamo solo lamentarci perché del resto e molto costoso ogni tanto fare un sorriso e dire almeno un po’ di movimento a modica tanta gente da tutta la Sicilia a visitare la nostra bella città…. Sappiamo solo fare lamentele attaccare chi cerca di creare un qualcosa anche per i commercianti stessi della zona ma niente siam fatti così non c’è ne va bene una.traffico smog e rumore giustamente senza raduno corso Umberto per il resto della settimana e vuoto. Emigrate in campagna quand’è cosi

  • Traffico smog e rumore come se durante la settimana corso Umberto e vuoto …. emigrate in campagna quand’è cosi che non ve ne va bene una solo a lamentarsi e mai una volta a dire almeno ogni tanto un po’ di movimento gente di fuori che viene a visitare la nostra bella città. sappiamo sempre farci riconoscere e inutile

  • Una giornata emozionante piena di vera amicizia all’insegna del buon gusto. Ricordo a tutti che le nostre auto rispettano l’ambiente così come le auto che giocano attraversando il salotto modicano. Abbiamo reso vivo per un giorno un angolo del ragusano con la nostra presenza ricca di sorrisi, offrendo a tutti la vista ed il rombo di auto che segnano la storia di Abarth, illustre preparatore di auto leggendario. Grazie Modica per tutta l’ospitalità offerta. M.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings