Modica: tutto pronto per la “La Marcia delle idee” che martedì vedrà protagonisti gli studenti

Si svolgerà martedì 23 maggio la manifestazione conclusiva del Progetto Sport e Legalità “La Marcia delle idee”, approvato dalla Regione Siciliana, a cui parteciperanno gli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria e di tutte le classi della Secondaria I grado dell’Istituto “Raffaele Poidomani”.

Alunni e docenti si daranno appuntamento nello spazio antistante il giardino di Rita in via Emanuele Sulsenti, dal quale si inizierà il percorso a piedi fino a Piazza Matteotti. La marcia avrà inizio alle ore 09.00 e percorrerà il seguente tragitto: via Sulsenti, via Trapani Rocciola, via Borrometi, intersezione con via S. Giuliano, via Trani, via Nazionale, Corso Umberto I, Piazza Matteotti.
L’arrivo è previsto alle ore 10.30 in piazza Matteotti dove si terrà un momento di riflessione sui
valori della Legalità, dello Sport e della Convivenza Civile. In programma il saluto delle autorità, l’intervento del Giudice dott. Ivano Infarinato, del Responsabile del Presidio “Libera” di Modica, Francesco Rendo, un monologo presentato dalla Prof.ssa Fatima Palazzolo e una coreografia realizzata dagli alunni dell’Istituto.

appuntamenti, istruzione, marcia delle idee, modica, Raffaele Poidomani, scuola, studenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings