Le prospettive del terziario di mercato a Ragusa: Confcommercio incontra i candidati a sindaco

Le prospettive del terziario di mercato a Ragusa, saranno al centro domani pomeriggio del confronto promosso da Confcommercio Ragusa con i candidati sindaco.

Si vuole capire quali sono i progetti di sviluppo per Ragusa superiore, Ibla e Marina. L’incontro promosso dalla sezione cittadina di Confcommercio, è fisatto domani, lunedì 15 maggio a partire dalle 16, nella sede di Commerfidi, in via Enzo Baldoni.

Saranno presenti il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, il presidente Commerfidi Sicilia, Salvatore Guastella. A fare gli onori di casa il presidente sezionale Danilo Tomasi. “Abbiamo avuto la necessità di predisporre questo confronto – afferma Tomasi – per dare la possibilità ai nostri iscritti di ascoltare dalla viva voce dei quattro candidati quali i loro progetti per la crescita della città dal punto di vista del commercio.

Dopo la pandemia e dopo il caro energia che, di fatto, ha determinato il caro prezzi, si ravvisa la necessità di potersi confrontare su argomenti che possano essere il più possibile all’altezza della situazione fermo restando che il comparto, che in città rappresenta il 50-60% della produzione della ricchezza locale, ha la necessità di potere contare su linee strategiche ben definite e di essere rassicurato sui percorsi da effettuare”.

candidati, confcommercio, economia, politica, ragusa, terziario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings