Mons. Rumeo a Modica nell’anniversario dell’intitolazione dell’ospedale a Nino Baglieri

“Nino Baglieri rimane un testimone di fede da imitare. La vita è meravigliosa… e diventa vera se ne facciamo un dono per tutti. È possibile vivere la santità abbracciando la croce”.

Queste le parole di Monsignor Salvatore Rumeo, Vescovo di Noto, presente ieri a Modica in occasione dell’anniversario dell’intitolazione dell’Ospedale Maggiore al Servo di Dio Nino Baglieri. E ieri in occasione dell’anniversario è stata anche svelata la sua immagine installata nell’atrio della struttura sanitaria. Erano presenti anche i familiari di Nino Baglieri.

Partecipata e molto sentita la celebrazione della Santa Messa nel piazzale antistante l’ospedale, alla quale hanno collaborato la Direzione dell’Ospedale e il cappellano e hanno partecipato la Croce Crossa, l’Unitalsi e l’associazione Piccoli Fratelli.

Oggi, in occasione della festa di San Domenico Savio e nella “memoria della Croce” di Nino, appuntamento ancora col Vescovo Salvatore, con una S. Messa alle ore 18.30, presso la parrocchia Maria SS. Ausiliatrice di Modica Alta, alla quale seguirà un momento di dialogo e di fraternità.

modica, MOns. Salvatore Rumeo, Nino Baglieri, ospedale, ospedale maggiore nino baglieri, San Domenico Savio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings