Boxe: ai mondiali di Tashkent, il pozzallese Francesco Iozia battuto dal marocchino Hamout ai sedicesimi di finale

Pozzallo – Si ferma ai sedicesimi di finale l’avventura del pozzallese Francesco Iozia ai campionati mondiali di boxe in corso di svolgimento in Uzbekistan.

Il portacolori italiano, dopo aver superato il primo turno, sul ring di Tashkent si è arreso al marocchino Mohamed Hamout.

Contro la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo 2022 nella categoria fino a 60 kg, l’atleta pozzallese tesserato per la Eagles Avola, non è riuscito a prendere in mano l’iniziativa anche se, nel primo round, Iozia si è difeso bene riuscendo a mettere a segno qualche colpo riuscendo a farsi preferire di giudici con tre 10 – 9 a suo favore.

Poi l’avversario ha preso le giuste misure e Iozia è andato in difficoltà non riuscendo a mantenere il vantaggio.

Alla fine il pugile nordafricano è riuscito a ribaltare la situazione aggiudicandosi il match che valeva il passaggio ai quarti di finale.

boxe, campionati delmondo maschili, francesco iozia, marocchino, moahmed hamout, pozzallo, sconfitta, sedicesimi di finale, tashkent, uzbekistan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings