Bare bruciate dietro al cimitero di Comiso: denuncia del sindaco ai carabinieri

Il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari ha denunciato ai carabinieri quanto successo dietro al cimitero cittadino, dove sono stati scoperti i resti di una bara bruciata, assieme a zinco e perfino indumenti.

“Ho denunciato ai carabinieri, quanto rivelato ieri in un video che documentava parti di una bara abbandonate dietro il cimitero, in un canale di scolo in contrada Manco. Qualcosa di orrendo che ho denunciato, come sindaco e autorità sanitaria del Comune”.

Il Comune, attraverso una ditta specializzata, gestisce secondo legge e in modo tracciabile, le estumulazioni, bisognerà quindi scoprire cosa è sfuggito al controllo dell’attività.

Il sindaco ricorda che un fatto simile si è registrato già otto anni fa, quando vennero trovati resti umani nei terreni retrostanti il cimitero che vennero poi posti sotto sequestro.

La Schembari non perde l’occasione per denunciare la scorrettezza del suo competitor, autore della pubblicazione del video sui social, che avrebbe sfruttato l’occasione per attaccarla politicamente.

bara, carabinieri, cimitero, comiso, denuncia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings