Ladri al “PalaDavolos” mentre si gioca una partita di basket giovanile, rubati contanti e tre telefonini, indaga la polizia

Comiso – Un furto è stato messo a segno da ignoti (almeno per il momento), al “PalaDavolos” di Comiso mentre era in corso una partita di basket giovanile tra le formazioni under 17 dell’Olympia Comiso e Agrigento.

Mentre tutte le attenzioni erano sul parquet del Palazzetto dello sport, ignoti si sono introdotti all’interno degli spogliatoi, molto probabilmente da un accesso secondario lasciato aperto e hanno svuotato le tasche delle tute degli atleti. Bottino qualche centinaio di euro e tre telefonini che i giovani avevano lasciato all’interno dello stanzone a loro riservato.

L’amara scoperta al rientro, ma naturalmente dei ladri nemmeno l’ombra.

Ai dirigenti del sodalizio casmeneo non è rimasto da fare che scusarsi con tutta la squadra ospite e denunciare quanto accaduto alla Polizia che ha prontamente avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del furto.

comiso, denuncia, furto, indagini, paladavolos, polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings