Due catanesi autori di una rapina a Pozzallo arrestati dai carabinieri: fruttò 7 mila euro

I carabinieri di Modica hanno arrestato due catanesi ritenuti responsabili di rapina e lesioni personali in concorso. I fatti risalgono allo scorso 24 marzo quando i due si introdussero all’interno di una abitazione e portarono via gioielli e contanti per oltre 7 mila euro.

I due malviventi, 51 e 67 anni, originari di Catania vennero sorpresi dal proprietario della casa, allertato dal sistema antintrusione allacciato sul suo telefonino. Ne nacque una colluttazione e un successivo inseguimento a piedi. La vittima riuscì a sottrarre ai due uno zainetto, all’interno del quale trovò solamente gli arnesi atti allo scasso ed il cilindretto della porta vano scale appena forzata.

I Carabinieri di Modica hanno ricostruito la dinamica dei fatti attraverso l’acquisizione dei filmati estratti da diversi sistemi di video sorveglianza presenti in zona, attraverso le dichiarazioni della vittima e di altri testimoni, nonché attraverso la rilevazione del numero di targa del veicolo utilizzato dai malviventi.

arresto, carabinieri, cronaca, pozzallo, rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings