Scicli: denunciato l’accoltellatore di contrada Scala Marina, la lite è scaturita per il mancato prestito della macchina

Scicli – E’ stato denunciato in stato di libertà il trentatreenne sciclitano che ieri sera poco dopo le 20,30 a termine di una lite ha accoltellato, fortunatamente in maniera non grave, un trentenne suo concittadino e vicino di casa.

I due che abitano entrambi in contrada Scala Marina si conoscono da tempo e pare che la lite sia scaturita dal fatto che uno dei due ha negato all’altro il prestito della sua automobile. Al no, infatti, il trentatreenne ha aggredito il suo “amico” con un coltello da cucina procurandogli una ferita successivamente curata con tre punti di sutura e una prognosi di dieci giorni al PTE di Scicli.

Per l’aggressore, che è stato rintracciato subito dopo nella sua abitazione dai Carabinieri intervenuti sul posto dell’accoltellamento insieme alla Polizia Municipale, invece, è scattato il trasferimento in TSO presso il reparto di Psichiatria.

accoltellamento contrada scalamarina, denuncia in stato di libertà, pte, scicli, tso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings