On. Dipasquale: “Tra poco l’on. Abbate vorrà essere ringraziato anche perché sorge il sole”

“Tra poco l’on. Abbate vorrà essere ringraziato pure perché dopo la notte torna a esserci il giorno?” così l’on. Nello Dipasquale, parlamentare ibleo del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana.

Il riferimento è alle dichiarazioni dell’on. Ignazio Abbate, omologo ma della Democrazia Cristiana, che ieri pomeriggio ha dato notizia del finanziamento regionale di alcune feste religiose in provincia di Ragusa lasciando intendere un proprio diretto intervento.
“Ordinaria amministrazione – spiega Dipasquale – perché i Comuni iblei che hanno ricevuto il contributo (Modica, Acate e Comiso) non han fatto altro che presentare normale richiesta di assegnazione di fondi a valere sull’art. 26 della legge regionale 2/2023 che stanziava, a sportello, 1milione e 300mila euro. Insomma, era sufficiente presentare domanda per ottenere un finanziamento, fino a esaurimento fondi”.
“Capisco l’incontenibile desiderio del collega Abbate di voler apparire a ogni costo come un novello salvatore della Patria – conclude il dem Dipasquale – ma da qui a far passare l’ordinario come un proprio straordinario successo mi sembra, francamente, un’operazione da imbonitore egoriferito”.

ars, feste religiose, finanziamenti, fondi, ignazio abbate, modica, Nello Dipasquale, politica, ragusa

Commenti (1)

  • Frenesia Mediatica della quale verrà liberato presto dai suoi stessi “a
    mici” Sono tanti i politici che dopo un bagno di consensi si lasciano prendere dal “Delirio di Onnipotenza e Frenesia Mediatica” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings