Il Modica Calcio al “Bacigalupo”, contro il Taormina per un posto nei play off, Betta: “Ci crediamo lo dimostreremo”

Modica – Allenamento di rifinitura per il Modica Calcio di Giancarlo Betta, che dopo la pausa forzata della settimana scorsa per la mancata presentazione al “Barone” della Virtus Ispica, domani pomeriggio si gioca una buona fetta di possibilità di agganciare il treno play off al “Bacigalupo”, dove i “Tigrotti” saranno ospiti del Città Taormina, che insieme a Nuova Igea Virtus e Siracusa è in gioco per il salto diretto in serie D.

I rossoblù che al momento sono in quinta posizione, ma fuori dai play off per via degli undici punti di distanza dalla seconda in classifica, sono consapevoli che non sarà facile accorciare le distanze e che buona parte delle ultime chances a loro disposizione sarà tornare a casa dalla difficile trasferta in terra messinese con un successo.

Nonostante, le difficoltà delle ultime settimane, dovute agli infortuni di diversi elementi della rosa, i rossoblù credono di poter arrivare a giocarsi gli spareggi promozione e in settimana si sono allenati con determinazione per provare a giocarsi fino alla fine le loro carte.

“Giochiamo questa partita con la consapevolezza che sia una sorta di pre-play off – spiega Giancarlo Betta – . La vogliamo vincere perché vogliamo crederci sino a quando ci sarà la possibilità e vincere domani, significa, appunto, avere credenziali importante verso il traguardo che ci siamo posti. I play off, sono il nostro obiettivo. Il Taormina e’ forte, non è in quella posizione di classifica per caso, si sta giocando la promozione diretta, ha giocatori di categoria e sta raccogliendo i frutti di un progetto che da anni porta avanti con consapevolezza. Sono quadrati, ben messi in campo, convinti dei propri mezzi che sono notevoli. Noi – continua – andiamo la’ dopo una settimana di ottimo lavoro e avendo recuperato qualche acciaccato. Stiamo bene anche psicologicamente e questa è un’arma che possiamo sfruttare. E’ il momento di raccogliere le forze e credere in ciò che ancora possiamo raggiungere. Non è facile e Taormina è il crocevia. Grande rispetto per loro come per chiunque – conclude Betta – ma noi siamo consapevoli di quello che possiamo e vogliamo fare”

allenatore, calcio, campionato eccellenza, città di taormina - modica calcio, dichiarazioni, giancarlo betta, modica, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings