Santa Croce Camerina, servizio idrico: Prefetto obbliga Mediale a riconsegnare impianti al Comune

Si è tenuta ieri sera, in Prefettura a Ragusa, una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta da sua eccellenza il prefetto, Giuseppe Ranieri, per le problematiche afferenti il servizio idrico di Santa Croce Camerina.

A seguito della riunione, a cui hanno partecipato anche il sindaco Peppe Dimartino e i vertici di Mediale, Iblea Acque e Ati Idrico, il prefetto ha assegnato 15 giorni alle parti per addivenire ad una soluzione bonaria e condivisa, fermo restando l’obbligo per Mediale di riconsegnare gli impianti al Comune di Santa Croce camerina per il successivo e immediato subentro da parte del nuovo gestore, la società pubblica Iblea Acque.

“Abbiamo invitato Mediale, a cui è scaduta la convenzione, alla consegna degli impianti già lo scorso 15 marzo, – dichiara il primo cittadino – Sua Eccellenza il Prefetto, che ringraziamo sempre per l’attenzione, ieri ha convocato il comitato, trattandosi di un importante servizio pubblico”.

Giuseppe Ranieri, Peppe Dimartino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings