Pallamano, serie B: al “PalaJungi” c’è il derby sciclitano tra Handball e Sport Club

Scicli – Cresce l’attesa a Scicli per la “stracittadina” di serie B di pallamano tra l’Handball Scicli Social Club (nella foto) e lo Scicli Sport Club valida per la quarta giornata della fase a orologio in programma domani alle 19 al “PalaJungi”.

I gialloverdi di coach Ciavorella sono terzi in classifica con 25 punti con sei lunghezze di vantaggio sui “cugini” biancoazzurri quarti in classifica con 19 punti.

Le due squadre si affronteranno per la terza volta in questa stagione, con i due precedenti che vede i due sette in perfetta parità. Nella gara di andata di regolar season, infatti, lo Scicli Sport Club s’impose 23 – 21 mentre l’Handball Scicli ha vinto il ritorno con un più largo 26 – 17.

Entrambe le compagini vengono da due vittorie consecutive e attraversano un buon momento anche da un punto di vista mentale. Adesso è il momento di essere concentrati, prima per questo derby, e, poi, sul finale di stagione per finire al meglio il campionato.

In conclusione, come in ogni derby che si rispetti a fare la differenza saranno le maggiori motivazioni, la capacità di mantenere i nervi saldi e l’assenza di presunzione da parte degli atleti. In città fra gli amanti della disciplina c’è parecchia fibrillazione e curiosità.

Il derby sciclitano sarà diretto dai signori Bertino e Castagnino con l’assistenza del commissario di campo, signor Chiarello e sarà trasmesso in diretta sul canale 85 di Tele Tris e sulla pagina social di Fight Area 9 Sicilia.

campionato serie b, handball scicli social club - scicli sport club, pallamano maschile, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings