Modica: in 120 a tavola per la solidarietà. Riuscita raccolta fondi per Emergency

Modica, 31 marzo 2023 – Piena soddisfazione tra gli organizzatori di Emergency Gruppo di Pozzallo per la riuscita dell’iniziativa che ieri sera ha fatto tappa a Modica.

Le 100 cene, storica raccolta fondi per l’ong fondata da Gino Strada e Teresa Sarti è stata ospitata a La Sirenetta, sulla Sorda Sampieri, dove lo chef Gianluca Cannizzaro ha messo a tavola, all’insegna della solidarietà e del diritto alla cura per tutti, 120 persone.

Il clima complessivo della serata è stato davvero dei migliori.

«A La Sirenetta siamo amici di Emergency. Non è la prima volta che ospitiamo questa iniziativa ma devo dire che dopo il periodo della pandemia, questo ‘ritorno’ è stato davvero molto gradito» ha commentato Gianluca Cannizzaro al termine di una serata dove lo staff de La Sirenetta ha contribuito affinché tutto fosse perfetto.

«Siamo soddisfatti della risposta delle persone – ha aggiunto Marianna Cannizzaro, volontaria modicana del Gruppo di Pozzallo di Emergency – È gratificante riuscire a contribuire in maniera concreta a iniziative solidali come cene e passeggiate che offrono il valore aggiunto di costituire momenti aggregativi. Vista l’entusiastica adesione, contiamo di replicare quanto prima».

(Liana Ayres)

Emergency Gruppo di Pozzallo, Gianluca Cannizzaro, Gino Strada, Marianna Cannizzaro, Teresa Sarti, Teresa Sarti è stata ospitata a La Sirenetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings