Scontro ambulanza-auto sulla Nazionale Modica Ispica: traffico rallentato

Incidente stradale questa mattina poco prima delle ore 10.00 sulla Nazionale Modica-Ispica, all’altezza di un vivaio. Per cause in corso d’accertamento un’autoambulanza in corsa si è scontrata contro un’utilitaria che viaggiava nella stessa direzione.

Violento l’urto tra i due mezzi, l’auto, una Citroen, è stata colpita in pieno sulla fiancata dal mezzo di soccorso a bordo del quale si trovava un uomo prelevato a Pozzallo.

Il traffico nell’arteria molto trafficata, ha subito rallentamenti. I feriti, la donna modicana che si trovava al volante dell’auto e l’operatrice sanitaria ispicese che era a bordo dell’ambulanza, sono stati trasportati all’ospedale “Baglieri” da un’altra ambulanza giunta sul luogo dell’incidente.

Sul posto la Polizia locale che sta valutando la dinamica del sinistro e gli agenti del Commissariato che hanno regolato il traffico. Per rimuovere l’ambulanza è stato necessario il carro attrezzi.

cronaca, incidente, modica, scontro ambuanza auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings