La Green Sport Modica non fa sconti, altro successo netto con Carlentini e meta sempre più vicina

Green Sport Modica 3

Carlentini 0

Parziali: 25/20, 25/21, 25/18

Modica – Continua la cavalcata solitaria in vetta alla classifica della Green Sport Modica nel campionato di serie D femminile di pallavolo.

Ieri pomeriggio, le ragazze di Donato Borgese e Carmela Lauretta, nel match casalingo disputato al “Geodetico” di via Fabrizio hanno regolato con un secco 3 – 0 anche il Carlentini, mantenendo così la leadership della classifica a punteggio pieno.

Una bella prova corale di tutte le rossoblu, con la giovane Nadia Civello che utilizzata moltissimo da coach Borgese ha giocato una buona partita, contribuendo fattivamente alla conquista dell’ennesimo successo pieno della sua squadra.

Carlentini ha fatto il possibile per rendere dura la vita alle rossoblù, ma alla fine nonostante il tecnico modicano abbia fatto ruotare il roster per dare spazio alle atlete provenienti dal settore giovanile, la differenza dei valori in campo è venuta fuori, con le modicane che hanno ottenuto un successo voluto e meritato.

Ora, dal prossimo allenamento tutti concentrati per il big match del prossimo weekend quando le rossoblù saranno impegnate sul campo della vice capolista Aurora Siracusa in uno scontro diretto che potrebbe dare l’impronta definitiva alla classifica finale del campionato di serie D.

campionato serie D, green sport modica - carlentini 3 - 0, modica, pallavolo femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings