Il Santa Croce in trasferta a Pozzallo nel derby con la Virtus Ispica, il “Cigno” a caccia dei tre punti per tornare a volare

Santa Croce – E’ ancora tempo di derby per il Santa Croce di Gaetano Lucenti che dopo aver perso quello casalingo di sabato contro il Città di Comiso, domani al “Comunale” di Pozzallo cercherà di riprendersi quanto gettato via sabato scorso al “Kennedy” controla Virtus Ispica.

Quello di Pozzallo sarà un derby da dentro o fuori per le due formazioni iblee che navigano nelle retrovie della graduatoria del girone B del campionato di Eccellenza.

Sta messa peggio la formazione virtussina che si ritrova in ultima posizione e con un piede in Promozione, anche se, la matematica non condanna ancora i giallorossi che vogliono provare a evitare la retrocessione diretta fino a quando ci sarà la possibilità, ma alla luce dei risultati delle ultime settimane, le vicissitudini societarie e l’abbandono del tecnico Peppe Trigilia rende l’impresa quasi impossibile.

Il Santa Croce, tuttavia, non deve guardare in casa altrui, ma pensare a se stesso e in tal senso la partita con la Virtus Ispica assume importanza rilevante per quanto riguarda la conquista della salvezza.

Gaetano Lucenti durante la settimana di lavoro ha cercato di fare metabolizzare alla squadra la sconfitta con il Città di Comiso e allo stesso tempo ha cercato di focalizzare l’attenzione sul derby con la Virtus Ispica che se il “Cigno”deve assolutamente vincere se vuole centrare la salvezza senza passare dai play out.

Il tecnico biancoazzurro per la sfida di Pozzallo dovrà fare a meno dello squalificato Reale, ma torna ad avere a disposizione Di Nora che ha smaltito i postumi dell’infortunio che lo ha tenuto ai box da qualche settimana.

A dirigere la contesa sarà il signor Ibrahim Rashed della sezione arbitrale di Imola che sarà assistito dai signori Belfiore della sezione di Acireale e Rubino della sezione di Catania.

calcio, campionato eccellenza, santa croce, virtus ispica - santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings