Scicli CR in trasferta al “Vincenzo Presti” contro il Gela, gara dal pronostico chiuso che i cremisi proveranno a ribaltare

Scicli – Trasferta sulla carta proibitiva per lo Scicli CR che reduce dalla pesante sconfitta casalinga del turno precedente per mano della capolista FCM Misterbianco, domenica pomeriggio sarà di scena al “Vincenzo Presti” dove i cremisi saranno ospiti del Gela in piena lotta per la promozione in Eccellenza o quantomeno per accaparrarsi il miglior piazzamento possibile in chiave play off.

La formazione del duo Tasca – Gazzè dopo un girone di andata da protagonista, nella seconda parte della stagione si è andata smarrendo, ma il suo campionato è in linea con gli obiettivi anche se forse a La China e compagni manca qualche punto in classifica e nelle ultime tre gare di regolar season dovrebbero conquistare qualche risultato utile per mettersi al riparo da ogni evenienza.

Il Gela attualmente al quarto posto in classifica, ma con una gara da recuperare mercoledì prossimo sul campo del Megara, scenderà in campo per cercare i tre punti, perchè per quanto riguarda la promozione diretta nel massimo campionato regionale nulla è ancora deciso, anche se, FCM Misterbianco e Atletico Catania hanno qualche chances in più rispetto ai biancoazzurri di Fausciana che, tuttavia, dovranno provarci fino a quando la matematica lo permetterà.

I cremisi, dal canto loro, sanno che uscire indenni dal “Presti” sarà impresa ardua, ma l’undici sciclitano ha l’obbligo di onorare il campionato fino alla fine e farà di tutto per rendere la vita difficile ai loro avversari e magari a ribaltare un pronostico che li vede nettamente sfavoriti.

calcio, campionato promozione, gela - scicli cr, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings