La Virtus Ispica lotta con tenacia, ma con un golper tempo al “Vasi” vince la Nebros

Nebros 2

Virtus Ispica 0

Marcatori: pt 31′ Treviglia, st 38′ Camara

Gliaca di Piraino – Sconfitta con l’onore delle armi per la Virtus Ispica del nuovo tecnico Caschetto che allo stadio “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino si arrende con il più inglese dei punteggi ai padroni di casa della Nebros.

I giallorossi virtussini hanno fatto vedere delle buone individualità e delle trame di gioco interessanti, ma non sono riusciti a finalizzare anche perchè in attacco l’assenza dello spagnolo Ricky Hurtado,fuori per squalifica si è fatta sentire.

La Nebros ha giocato con i soliti ritmi e dopo aver fallito un paio di occasioni sblocca il punteggio al 31′ con Treviglia la cui conclusione non lascia scampo a La Licata.

La reazione d’orgoglio virtussina c’è stata ma non ha creato problemi alla difesa nebroidea che si è sempre difesa con ordine.

Nella ripresa i padroni di casa pensano soprattutto a gestire il gioco e non concedere spazi ai giallorossi che a pochi minuti dal triplice fischio subiscono il raddoppio per mano di Camara che realizza il gol che mette al sicuro la vittoria dei messinesi.

calcio, campionato eccellenza, gliaca di piraino, nebros - virtus ispica 2 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings